Esclusive
ESCLUSIVA – Collovati: “Tevez non è un fuoriclasse, io scelgo Higuain. Pepito Rossi meglio di Balotelli”
Published
11 anni agoon
By
RedazioneGrande prestazione della Juve e soprattutto di Tevez: come ti spieghi il digiuno dell’argentino in Champions? “Non è stato aiutato dalla Juve, anche se lui non ha aiutato la Juve. È un combattente con qualità ma non è un fuoriclasse, va bene in Italia ma in campo internazionale ci vuole di più. Robben, Messi, Ronaldo, hanno di più e non a caso vincono”.
Grande partita ancora una volta di Vidal, vero uomo squadra: allora non servono solo i soldi per comprare top player, serve anche intuito… “Questo l’ho sempre detto, come per Pogba e Llorente pagati zero. Vale anche Borja Valero, ad esempio. Bisogna rischiare e avere intuito. In quanto a Vidal, la Juve non sa cosa perde se lo cede…”.
Il Napoli ha spazzato via l’Inter: una prestazione che forse aumenterà i rimpianti degli azzurri? “Ci ha messo molto del suo la difesa dell’Inte, inguardabile, ma il Napoli e la squadra italiana con un futuro più europeo grazie a Benitez . La
mentalità è quella giusta, se si aggiusta un po’ la difesa diventerà una grande squadra”.
Anche Higuain ha confermato di essere fuoriclasse e uomo squadra: se dovessi scegliere tra lui e Tevez nel tuo undici ideale? “Prenderei Higuain, forse perché ho marcato una vita i veri centravanti come lui, Tevez non lo è, è più seconda punta”.
Che dire dell’Inter? Conferma che forse la squadra non è’ pronta per lottare ad altissimi livelli e necessità di rinforzi… “Attualmente è da 5° posto, perché il Milan va male altrimenti sarebbe da 6°. Se fa di più è merito di Mazzarri e se cedono a gennaio Guarin, sarà da settimo posto. Ha assoluto bisogno di rinforzi e Mazzarri se n’è accorto”.
La Fiorentina invece dimostra ancora una volta di essere una splendida realtà: può soffiare un posto Champions a chi la precede? “Fino alla fine lotterà per il terzo posto, sono convinto che darà filo da torcere alla terza, anche perché non ha ansie da prestazione e Pepito Rossi è l’attaccante italiano migliore che abbiamo. Altro che Balotelli…”.
You may like
ESCLUSIVA – Fulvio Collovati racconta Italia-Germania 3-1: “Nel primo tempo marcai Fischer, nella ripresa invece…”
Milan campione: la piazza si scatena!
ESCLUSIVA – Carlo Sassi: “Ecco il verdetto sul gol di Turone! Amo la Cremonese perchè…”
VIDEO – Tutto sulla Juve con Emanuela Iaquinta!
ESCLUSIVA – Boninsegna: “L’Inter mi pugnalò mandandomi alla Juve, ma poi…”
ESCLUSIVA – Boninsegna racconta ‘la partita della lattina’: “Venni colpito alla testa e persi conoscenza, poi…”