Esclusive
Esclusiva – Collovati: “Juve attenta, questa Roma ci crede. Il Milan non è una squadra, l’Inter deve comprare a gennaio”
Published
11 anni agoon
By
RedazioneLa Juve chiama, la Roma risponde contro la Fiorentina: i giallorossi credono allo scudetto più di quanto non dicano, non credi? “La Roma ci crede eccome e secondo me la Juve deve stare attenta perché la Roma ha questo obiettivo e non molla”.
La Juve comunque anche a Bologna ha dimostrato di essere in palla: credi che possa uscire indenne da Istanbul e andare avanti in Champions? “La Juve e più forte del Galatasaray e su questo non ci sono dubbi . Ma la Champions e fatta anche di episodi , arbitraggio e clima che a Istanbul possono influenzare”.
Il Milan strappa un pari a Livorno: troppo poco per sognare l’Europa? “Questo Milan non è squadra, solo i singoli lo salvano, prima Kakà ora Balotelli , ma ho seri dubbi che possa arrivare in Champions”.
Balotelli-show a Livorno: se continuasse così però… “Il problema è questo, la sua mancanza di continuità, non è in discussione il suo talento ma i suoi atteggiamenti, aspettiamo e vediamo”.
La Lazio è la delusione del campionato: credi si sia rotto qualcosa? Cosa? “Non sono d’accordo, non è la delusione, vorrei vedere qualsiasi squadra senza Klose, Hernanes che latita, tre 19 Enni in campo e Lotito che vende più che comprare…”.
Il Napoli dopo un ottimo inizio sta rallentando: quali sono i principali problemi degli Azzurri? “La difesa, la mancanza di qualità nei singoli in difesa, i pochi ricambi a centrocampo e il tempo che ci vuole per questa nuova mentalità più offensiva che per un campionato come quello italiano non è facile instillare”.
Come proveresti a risolverli? “Con un Benitez meno integralista e con meno pressioni si può”.
L’Inter, però, continua a non approfittarne: cosa non funziona nei nerazzurri? “Ci vogliono più ricambi , giocano ancora Zanetti e Cambiasso… Manca una punta di riferimento e un po’ più di coraggio di Mazzarri”.
You may like
ESCLUSIVA – Fulvio Collovati racconta Italia-Germania 3-1: “Nel primo tempo marcai Fischer, nella ripresa invece…”
Milan campione: la piazza si scatena!
ESCLUSIVA – Carlo Sassi: “Ecco il verdetto sul gol di Turone! Amo la Cremonese perchè…”
VIDEO – Tutto sulla Juve con Emanuela Iaquinta!
ESCLUSIVA – Boninsegna: “L’Inter mi pugnalò mandandomi alla Juve, ma poi…”
ESCLUSIVA – Boninsegna racconta ‘la partita della lattina’: “Venni colpito alla testa e persi conoscenza, poi…”