Pagelle Juventus
Editoriale Roma – Garcia, un Destro secco al campionato…
Published
11 anni agoon
By
RedazioneBen 15 risultati utili consecutivi. Con il successo maturato sulla Fiorentina, la squadra di Garcia è giunta a quota 15 risultati utili consecutivi. Neanche la meravigliosa Roma di Capello aveva fatto tanto (si era fermata a 14, arrivando poi seconda dietro il Milan in campionato).
Nell’attesa di ritrovare Totti (la sua presenza allo stadio ha comunque portato bene), Garcia ha “scoperto” Destro. Eh sì, perchè qualcuno si era dimenticato del giovane bomber. Tanti mesi a guardare (complice mille guai fisici), poi un gol decisivo, festeggiato alla Tardelli modello finale Campionato del Mondo 1982…
La vittoria sulla Fiorentina rilancia la Roma e avvisa la Juventus capolista: per vincere il tricolore, i bianconeri dovranno fare i conti con questa Roma. La Juve, con la Fiorentina, ha perso, la Roma ha vinto… Non vuol dire tanto ma è comunque un segnale…
Garcia, nel post match, è stato chiaro: “Per il campionato ci siamo anche noi”… Dopo la vittoria con la Viola e con un Destro in più, queste parole hanno ancora più valore…
Ah, poi tornerà anche Totti, non proprio l’ultimo della pista… Insomma, 15 risultati utili consecutivi sono da “prima pagina”. Non ci fosse la super Juve di Conte (marziana), forse il campionato sarebbe già segnato…
Occhio alla grinta di Garcia, questa Roma non ha mai alzato bandiera bianca e ora ha ancora più fiducia nei propri mezzi…
You may like
Dal Newton Heath al Manchester Utd: quando i Red Devils non erano diavoli e neppure rossi
Quella volta che… Sylvester Stallone parò un rigore alla Germania
FOTO – Il Bayern vince ancora, ma a festeggiare non c’è proprio nessuno…
VIDEO – Ricordate Diego Forlan? Gioca e segna ancora, ma nella Serie B giapponese!
18 gennaio 1953, quella volta che Amadei al 90′ fece esplodere il Vomero e piangere la ‘Signora’
Storia dell’autogol: i pionieri, i più grandi “autogoleador”