Pazza Inter
Bayern, Robben salterà il Mondiale per Club
Published
11 anni agoon
By
RedazioneAl Bayern Monaco manca solo il Mondiale per Club per fare l’en plein in una stagione memorabile. L’appuntamento è in Marocco dove a partire dall’ 11 dicembre andrà in scena il Mondiale per Club, torneo tra le squadre vincitrici dei tornei continentali. Dopo una stagione stellare e un’altra che è iniziata nel migliore dei modi alla guida di Guardiola, i bavaresi si prendono tutti i favori delle quote. Ma dovranno fare a meno della velocità di Robben, decisivo nella finale di Champions League.
Si profila infatti uno stop di sei settimane per il fantasista olandese del Bayern Monaco a causa di un infortunio al ginocchio destro subito nel match degli ottavi di finale di Coppa di Germania contro l’Augsburg giocato mercoledì sera. Brutta tegola per i bavaresi: ora spetta a Guardiola fare di necessità virtù.
Grande dispiacere per l’olandese volante: “Come e’ naturale sono dispiaciuto per quanto accaduto -spiega Robben-. Stavo giocando bene ed ero concentrato sulle sfide future della squadra. Comunque tornero’ presto a giocare e a dare il mio apporto alla squadra“.