Tutte le notizie
Volley, World League, Italia con Brasile, Polonia ed Iran
![](https://www.calcissimo.com/wp-content/litespeed/avatar/c7de1d98e7fb4fb3b0635534cca583c3.jpg?ver=1738663330)
Published
11 anni agoon
By
Redazione![Calcissimo image placeholder](https://www.calcissimo.com/wp-content/uploads/2023/11/calcissimologobiancoconsfondo_01-1-1.png)
A Losanna è stata sorteggiata la nuova World League, la 25esima della storia, in programma nel 2014, la prima a 28 squadre. L’Italia è stata inserita nel Pool A, insieme ai campioni del mondo del Brasile, alla Polonia e all’Iran.
Questi gli altri gironi. Pool B: Russia, Stati Uniti, Bulgaria e Serbia. Pool C: Belgio, Canada, Australia e Finlandia. Pool D: Argentina, Germania, Francia e Giappone. Pool E: Olanda, Corea del Sud, Portogallo e Repubblica Ceca. Pool F: Tunisia, Turchia, Cuba e Messico. Pool G: Porto Rico, Cina, Slovacchia e Spagna.
You may like
Javi Moreno prometteva: “Io e Sheva faremo 40 gol”
VIDEO – Antonio Petrazzuolo a Calcissimo TV: “Napoli penalizzato col Genoa, 2 rigori che gridano vendetta!”
VIDEO – Quando Caressa diede lezioni di prospettiva a Galliani…
29 marzo 1981, Kallonisset diventa Van Kallon
Amaral, storia di un becchino prestato al calcio!
Per Ferlaino era meglio di Baggio, ma la verità è che Beto… Era un bidone!