Esclusive
ESCLUSIVA – Milito al passo d’addio: Racing o Genoa nel suo futuro
Published
11 anni agoon
By
RedazioneRassegnatevi tutti, o tifosi de El Principe. Il prossimo anno, salvo miracoli del’ultim’ora, Milito non indosserà più la casacca dell’Inter. L’eroe del Triplete, a giugno, vedrà il suo contratto con i nerazzurri scadere e, di conseguenza, anche la sua bella e lunga avventura a Milano giungerà al capolinea (gioca in nerazzurro dal 2009).
Mazzarri stravede per lui ma i troppi acciacchi avrebbero convinto la dirigenza a non riconfermarlo. Quest’anno, in campionato, è sceso in campo solo tre volte, la scorsa stagione è arrivato, a fatica, a 20 presenze. Insomma, Milito non è più Milito, almeno dal punto di vista fisico. Per il 34enne attaccante, il futuro sarà altrove. Due le opzioni: Racing e Genoa. La prima significherebbe ritorno in Argentina, la Patria de El Principe. Con il Racing ha giocato dal 1999 al 2004, prima del passaggio al Genoa. Appunto, il Genoa, l’altra opzione. Milito non ha mai nascosto il suo amore per il Grifone, quindi non è da escludere neppure un ritorno a Genova, sponda rossoblù…
C’è chi parla anche di un interessamento del Barcellona. Difficile, non foss’altro che per le condizioni fisiche del giocatore che, al momento, non danno garanzie assolute. Un altro che ha sempre amato Milito è Guardiola…
You may like
ESCLUSIVA – Fulvio Collovati racconta Italia-Germania 3-1: “Nel primo tempo marcai Fischer, nella ripresa invece…”
Milan campione: la piazza si scatena!
ESCLUSIVA – Carlo Sassi: “Ecco il verdetto sul gol di Turone! Amo la Cremonese perchè…”
VIDEO – Tutto sulla Juve con Emanuela Iaquinta!
ESCLUSIVA – Boninsegna: “L’Inter mi pugnalò mandandomi alla Juve, ma poi…”
ESCLUSIVA – Boninsegna racconta ‘la partita della lattina’: “Venni colpito alla testa e persi conoscenza, poi…”