Pazza Inter
Juventus-Copenaghen 3-1: Triplo Vidal, 2° posto raggiunto
Published
11 anni agoon
By
RedazioneA Torino la Juventus supera 3-1 il Copenaghen nel 5° turno della fase a gironi della Champions League. I bianconeri di Conte puntano alla vittoria per sperare nella qualificazione agli Ottavi di finale.
Primo tempo prettamente di marca bianconera, con la squadra di Conte a schiacciare i danesi nella loro metà campo. Al 28′ Jacobsen la combina grossa, toccando di mano su azione di Pogba. L’arbitro decreta il calcio di rigore che Vidal trasforma con grande freddezza.
Nella ripresa Mellberg si libera bene nell’area avversaria e con una girata spettacolare infila Buffon al 56′. Al 61′ Llorente viene messo giù nell’area avversaria, e l’arbitro decreta per i bianconeri il secondo penalty della serata. Vidal bissa e sigla la sua doppietta. Ma non è finita, perché c’è ancora spazio per il 3° gol del centrocampista cileno, che arriva su colpo di testa al 63′.
Ora ai bianconeri di Conte, alla luce del successo del Real Madrid, sarà sufficiente non perdere a Istanbul contro il Galatasaray per accedere agli ottavi di finale di Champions League.