Pazza Inter
Ex Milan Gerets tranquillizza tutti: “Ora sto bene”
Published
11 anni agoon
By
RedazioneCi tiene a tranquillizzare tutti Eric Gerets. L’ex difensore, che negli Anni Ottanta indossò anche la maglia del Milan, oggi allenatore del Lekhwiya, squadra del Qatar, era stato molto male a causa di un’emorragia celebrale, ma ora per lui il momento peggiore sembra superato.
“Mi sono svegliato e avevo problemi a muovere la gamba destra, – ha spiegato il belga a una tv fiamminga – eravamo in hotel con la squadra, ho parlato con il medico che mi ha subito portato in ospedale dove mi hanno diagnosticato una lieve emorragia cerebrale. Contro il parere dei medici sono tornato in Belgio, ma adesso sto bene e tutta questa storia mi ha insegnato che bisogna godersi la vita ogni giorno perché tutto può finire in fretta”.
Ripresosi dal problema avuto, Gerets punta dritto ora a un ambizioso record: “Il mio obiettivo – ha annunciato – è quello di vincere il 5° campionato in 5 Paesi diversi”. Finora infatti Gerets è arrivato a conquistare il titolo come allenatore in Olanda, in Belgio, in Turchia e in Arabia Saudita.