Serie B
Morte Zucchini, il Pescara ritira in suo onore la maglia numero 4
Published
11 anni agoon
By
RedazioneIl Pescara ha deciso di onorare la sua bandiera, Vincenzo Zucchini, morto lo scorso 24 novembre e team manager del club abruzzese, ritirando per sempre la maglia numero 4 che lui indossava.
“Il numero 4 biancazzurro non potà essere indossato più da alcun calciatore del Delfino. – ha scritto il club biancoazzurro in una nota ufficiale – Vogliamo ritirare la maglia per offrire questo tributo al grande Vincenzo Zucchini storico numero “4” del Pescara che conquisto’ la prima serie A e che fece appassionare generazioni di tifosi cui oggi daremo l’ultimo saluto; un onore per noi averlo visto indossare la nostra maglia e di aver potuto ammirare su di lui il suo elegante orgoglio da capitano”.
“Una maglia troppo importante per la nostra storia. – continua il comunicato del Pescara – Un uomo troppo importante colui che l’ha vestita con rispetto e amore per questi colori. Una maglia che deve rimanere custodita nei ricordi, vivi in noi, ogni giorno, e che non deve scendere più in campo, perché in campo lui ci sarà sempre. Con noi”.
You may like
In Serie B segnavano sempre
Gol di Frattesi da annullare, Nasca nei guai!
Quel pessimo Natale bianconero per colpa di Sarri
Serie B: turno favorevole a Venezia e Parma, ma non si sa mai
Catania, Pulvirenti si difende: “Sono estraneo ai fatti contestati, lo dimostrerò”
Catania shock: arrestato Pulvirenti, gli etnei avrebbero comprato 5 gare del campionato di Serie B per non retrocedere!