Pallonate
Avevano le valigie in mano, ma poi…
Published
1 anno agoon
By
RedazioneNon solo Eriksen tra i calciatori passati da esuberi a imprescindibili nel breve spazio di qualche mese…
1) Eriksen
Non piu tardi di due mesi fa, Beppe Marotta bollava Christian Eriksen come un esubero da piazzare al miglior offerente: oggi invece il danese è diventato imprescindibile nello scacchiere tattico di Antonio Conte, che lo preferisce al pupillo Vidal!
2) Lacazette
Sbarcato a Londra nell’estate 2017 come fiore all’occhiello del mercato dell’Arsenal, Alexander Lacazette non ingrana e sembra destinato a fare le valigie… L’ex Lione però alla fine resta per mancanza di offerte e a suon di gol dimostra a tutti che liberarsi di lui si sarebbe liberato un imperdonabile errore!
3) Dzeko
Da almeno due anni, Edin Dzeko sembra pronto a lasciare Roma in ogni momento, ma alla fine è sempre rimasto dov’è, malgrado i rumors di mercato e le incomprensioni con Fonseca… Meglio così!
4) Bale
Aveva già le valigie in mano Gareth Bale, quando Zidane lo manda in campo nel secondo tempo della finale di Champions tra Real e Liverpool: il gallese entra sul risultato di 1-1 e firma la doppietta che regala la Coppa al Madrid, guadagnandosi la riconferma!
5) Kaká
Nel gennaio 2009 i tifosi del Milan sono ormai rasseganti a dire addio a Ricardo Kakà: impossibile per il club rossonero rifiutare l’offerta monstre del Manchester City, ma Berlusconi sorprende tutti confermando in prima persona il brasiliano, che, otto giorni più tardi, scende in campo contro il Bologna e firma una doppietta!
You may like
IPSE DIXIT – Meazza e i portieri cretini…
Anche attori e attrici hanno la loro squadra del cuore
Una favola in Premier: dall’Iran alla Terra di Albione
Milan-Juve story, dal tacco di Bettega al siluro di Tevez… Passando per il (non) gol di Muntari
Milan-Juve story, dal tacco di Bettega al siluro di Tevez… Passando per il (non) gol di Muntari
Juve-Milan, eroi per una notte