Tutte le notizie
NBA, Nuovo infortunio per Derrick Rose, Chicago trema!
Published
11 anni agoon
By
RedazioneI tifosi dei Chicago Bulls e tutti gli appassionati di basket e di sport in generale, in queste ore stanno tremando a causa di un possibile nuovo infortunio subito dal playmaker americano Derrick Rose. Durante il match di regular season contro i Portland Trail Balzers, infatti, Rose è stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco anzitempo, dopo un cambio di direzione che gli ha procurato un fortissimo dolore al ginocchio destro (non quello operato e che lo ha tenuto lontano dal parquet per 18 mesi).
La proccupazione è grande in casa Bulls, soprattutto in vista della lunghissima stagione che attende la franchigia che punta ai Playoffs e spera forse in qualcosa di più. Senza la propria Stella per Chicago, si tratterebbe però, di un’altra stagione di transizione, come lo è stata quella precedente, che nei piani della società e dei tifosi sarebbe tranquillamente potuta concludersi con la vittoria del titolo NBA. Sinceramente dispiaciuto ed assolutamente preoccupato anche il coach dei Bulls, Tom Thibodeau: “Sono preoccupato, non riesce a portare il peso sul ginocchio, ma come tutte le volte che qualcuno si fa male. Non voglio speculare su questa cosa finché non avremo notizie più approfondite”.
Per fare coraggio all’MVP della stagione 2011, si è movimentato in massa anche il mondo del web, ed in particolare il popolo di twitter , con il profilo di Rose letteralmente invaso da migliai di messaggi di conforto e vicinanza.
“Non importa la rivalità con i Bulls, speriamo non sia niente di serio”, ha scritto Paul George, stella degli Indiana Pacers. “Dimentichiamo la sconfitta e pensiamo solo a Derrick Rose. Speriamo di avere buone notizie domani”, è il commento di Scottie Pippen, ex fuoriclasse e ora tifoso di Chicago. Brandon Knight, Jack Jarrett ed Anthony Morrow hanno invitato a “pregare” per lui. E poi ancora Jamal Crawford, Damian Lillard e Nicolas Batum, che con poche parole hanno mostrato la propira vicinanza al campione: “Speriamo che il suo ginocchio stia bene”.
You may like
Javi Moreno prometteva: “Io e Sheva faremo 40 gol”
VIDEO – Antonio Petrazzuolo a Calcissimo TV: “Napoli penalizzato col Genoa, 2 rigori che gridano vendetta!”
VIDEO – Quando Caressa diede lezioni di prospettiva a Galliani…
29 marzo 1981, Kallonisset diventa Van Kallon
Amaral, storia di un becchino prestato al calcio!
Per Ferlaino era meglio di Baggio, ma la verità è che Beto… Era un bidone!