Tutte le notizie
CR7 “convince” Blatter, emula Beckham e costruisce un museo…
Published
11 anni agoon
By
RedazioneCristiano Ronaldo è tornato più forte che mai, sul campo e non solo! Il portoghese vive un novembre da incorniciare, in cui si sta togliendo parecchi sassolini dalle scarpe.
Pallone d’Oro. CR7 insidia sempre più da vicino Franck Ribery. I tre gol che hanno steso la Svezia (quattro, se contiamo anche l’andata a Lisbona) hanno riportato i riflettori tutti sul bomber portoghese. La “proroga” che permette di includere nel giudizio anche i dati del successivi al 15 novembre è l’ennesima conferma di quanto Ronaldo stia scalando le gerarchie in ottica vittoria finale. Vincerà il Pallone d’Oro o dovrà rimandare l’appuntamento? Di sicuro CR7 è un vincente.
Blatter. Le parole di Joseph Blatter sono state l’innesco della rinascita “morale” di Cristiano Ronaldo che nell’ultimo mese si è letteralmente scatenato (CR7 Unchained, verrebbe da dire, citando Tarantino). Il presidente della Fifa sarà costretto a ricredersi e a cospargersi il capo di cenere. Vi immaginate il Portogallo campione del mondo e Blatter che premia Cristiano Ronaldo? Sarebbe un bello spettacolo.
Sex Symbol. Cristiano Ronaldo, a modo suo, è il vero erede di Beckham in quanto a glamour e predisposizione ad essere il centro delle indiscrezioni di gossip e di tutte le prime pagine del pianeta. Ha sostituito l’icona David nelle campagne di intimo Armani. Ha una fidanzata meravigliosa, la stupenda Irina Shayk. E’ l’idolo delle folle ispaniche in America. E, tornando al calcio, è il sogno di ogni allenatore…vista la sua media realizzativa, che registra quasi più gol che presenze.
Tra autocelebrazione e megalomania. L’ego di Cristiano Ronaldo è sconfinato, ma d’altra parte se lo può permettere…Dove mettere tutti i trofei e i riconoscimenti guadagnati? CR7 ha pensato ad un museo. Nella natia Funchal, Cristiano starebbe allestendo un museo dedicato al culto di se stesso, in cui ospiterà, tra i vari cimeli, tutti i trofei vinti. Chiaramente Ronaldo, da inguaribile ottimista, si aspetta di allargare la sua collezione di Palloni d’Oro.