Tutte le notizie
NFL, il Monday Night sorride ai Panthers
Published
11 anni agoon
By
RedazioneNel Monday Night dell’undicesimo turno della regular season NFL è andato in scena un match tiratissimo tra due squadre che stanno vivendo un buon momento di forma. A Charlotte, i Carolina Panthers hanno battuto non senza difficoltà i New England Patriots con il punteggio di 24-20. Nel primo parziale vanno avanti i padroni di casa (7-0), poi il match ristagna in un equilibrio difficile da rompere (3-3 il secondo quarto; 7-7 il terzo parziale). Nell’ultimo quarto si svegliano i Patriots che superano i Panthers, portandosi sul 20-17. Ma, a un minuto dalla fine, un lancio di 25 yard partito da Cam Newton innesca Ted Ginn Jr.: è touch down! Non c’è più tempo per recuperare: i Patriots di Tom Brady si devono arrendere.
Grande la prova del QB Cam Newton, che ha completato 19 passaggi su 28 (per un totale di 209 yard) e ispirando tre touch down.
I Carolina Panthers sono ora secondi nella Soth Divison NFC con un record di 7 vittorie e 3 sconfitte. I Patriots, con lo stesso bilancio (7 vinte, 3 perse) guidano la East Division AFC.
You may like
Javi Moreno prometteva: “Io e Sheva faremo 40 gol”
VIDEO – Antonio Petrazzuolo a Calcissimo TV: “Napoli penalizzato col Genoa, 2 rigori che gridano vendetta!”
VIDEO – Quando Caressa diede lezioni di prospettiva a Galliani…
29 marzo 1981, Kallonisset diventa Van Kallon
Amaral, storia di un becchino prestato al calcio!
Per Ferlaino era meglio di Baggio, ma la verità è che Beto… Era un bidone!