Tutte le notizie
Inter, più che la sconfitta con il Chiasso preoccupano gli infortuni!
Published
11 anni agoon
By
RedazionePartire con una sconfitta non fa mai bene, anche se la sconfitta arriva in amichevole con pochi titolari e molti giovani. Nonostante la presenza del nuovo presidente Erik Thohir, infatti, l’Inter rimaneggiata da Walter Mazzarri è caduta alla Pinetina per mano del Chiasso (seconda divisione svizzera), beffata nel finale da un gol di Becchio dopo un pasticcio difensivo. Ben poche, chiaramente, le note positive, anche se la presenza di Zanetti da titolare ha esaltato i numerosi tifosi accorsi per l’occasione.
Risultato a parte, l’aspetto più negativo della giornata è stato certamente quello legato agli infortuni. Nel corso del primo tempo infatti si sono fermati sia Walter Samuel che Kuzmanovic, entrambi costretti ad abbandonare il terreno di gioco e per i quali si attendono i risultati degli esami medici.
Poco preoccuapto per risultato finale si è detto anche Walter Mazzarri che potrebbe recuperare Campagnaro in vista del match di campionato contro il Bologna: “Volevamo far rientrare i ragazzi come Mariga e gli altri, con quelli che giocano meno che hanno concluso una settimana molto intensa di lavoro. Non guardavamo al risultato, ma a lavorare in un certo modo per tenere la rosa in condizione. Campagnaro? E’ importante che non ci siano state ricadute. L’ho visto anche meglio di quanto potessi aspettarmi, lasciamo perdere il resto”.
You may like
Javi Moreno prometteva: “Io e Sheva faremo 40 gol”
VIDEO – Antonio Petrazzuolo a Calcissimo TV: “Napoli penalizzato col Genoa, 2 rigori che gridano vendetta!”
VIDEO – Quando Caressa diede lezioni di prospettiva a Galliani…
29 marzo 1981, Kallonisset diventa Van Kallon
Amaral, storia di un becchino prestato al calcio!
Per Ferlaino era meglio di Baggio, ma la verità è che Beto… Era un bidone!