Tutte le notizie
Rugby, test match – l’Iitalrugby piega le isole Fiji 37-31, che festa per Castrogiovanni e Parisse!
![](https://www.calcissimo.com/wp-content/litespeed/avatar/c7de1d98e7fb4fb3b0635534cca583c3.jpg?ver=1738663330)
Published
11 anni agoon
By
Redazione![Calcissimo image placeholder](https://www.calcissimo.com/wp-content/uploads/2023/11/calcissimologobiancoconsfondo_01-1-1.png)
Secondo test match per l’Italrugby, questa volta di scena allo stadio Zini di Cremona contro la nazionale delle Isole Fiji.
37-31 il risultato finale al termine di un match dominato per larghi tratta dalla nazionale di Jacques Brunel che ha sofferto solo nel finale il ritorno degli ospiti dopo avere toccato anche le 20 lunghezze di vantaggio, interrompendo così la striscia di 4 sconfitte consecutive. Per gli azzurri, oltre al solito precisissimo Orquera con i suoi calci piazzati, sono da segnalare le tre mete che hanno regalato la vittoria: la prima di capitan Parisse, quella di McLean e quella di Vosawai. Grande festa al termine del match per il capitano Parisse e per Martin Castrogiovanni, entrambi a quota 100 presenze con la maglia azzurra.
Il terzo ed ultimo impegno degli azzurri è in programma sabato 23 novembre, contro l’Argentina, all’Olimpico di Roma.
You may like
Javi Moreno prometteva: “Io e Sheva faremo 40 gol”
VIDEO – Antonio Petrazzuolo a Calcissimo TV: “Napoli penalizzato col Genoa, 2 rigori che gridano vendetta!”
VIDEO – Quando Caressa diede lezioni di prospettiva a Galliani…
29 marzo 1981, Kallonisset diventa Van Kallon
Amaral, storia di un becchino prestato al calcio!
Per Ferlaino era meglio di Baggio, ma la verità è che Beto… Era un bidone!