Senza categoria
La bella Amra spinge Dzeko verso Milano…
Published
11 anni agoon
By
RedazioneEdin Dzeko è il sogno di molti club italiani e, in particolare, della nuova Inter di Thohir. Ma anche Amra Silajdzic, a modo suo, è un sogno per la fantasia machile. Ecco la fidanzata di Dzeko, un regalo che il buon Edin si è fatto un paio d’anni fa, bruciando una sterminata concorrenza grazie al feroce tempismo che l’ha reso famoso sui campi di calcio. Amra è bellezza insieme classica e trasgressiva: si discosta solo di un paio di centimetri dalla formuletta magica 90-60-90 (“porta” il 62 di girovita e sapete come si dice: meglio abbondare…), ha il dna delle donne slave (zigomi alti, sguardo fatale, quasi 180 centimetri di altezza), ma non è un soprammobile come molte altre wag in circolazione.
La bella Amra da ragazzina era una campionessa di taekwondo disciplina che, come scrive lei sul suo sito ufficiale, le ha fornito quella “durezza necessaria a sopravvivere nel mondo“. La carriera di modella è decollata a 15 anni, grazie al solito talent-scout che l’ha notata mentre passeggiava per le strade di Sarajevo. I confini patrii li ha scavalcati quasi subito: Parigi, Cina, Americhe. E ora…Milano?
Destinazione Milano. Amra, che ha anche intarpreso la carriera di attrice, farebbe salti di gioia per andare a vivere a Milano. Via Montenapoleone, patria dello shopping, è già segnata sul suo taccuino. Speriamo che Amra convinca il fidanzato Dzeko a trasferirsi a Milano! I tifosi nerazzurri ci sperano. Ma non solo…
You may like
VIDEO – Mastrangelo: “Sogno Ausilio al Milan con Fassone e Mirabelli! Festa Juve? Quattro gatti!”
VIDEO – Mastrangelo: “A. Silva ha segnato quanto Ranocchia! Ammetto che in Coppa ho tifato Juve perchè…”
VIDEO – Mastrangelo: “Orsato odia l’Inter! Ora ragiono come uno juventini: non abbiamo perso, ma…”
VIDEO – Mastrangelo: “Inter-Juve: un mese fa avrei firmato per il pari, oggi no! Ripeschiamo il Benevento!”
VIDEO – Luca Mastrangelo a CTV: “Suning ci ha presi in giro, Sabatini e Spalletti vittime di questa situazione!”
VIDEO – Mastrangelo e il pianto dei milanisti: “Si lamentano per tutto, cominciano a farsela sotto!”