Tutte le notizie
NBA e Adidas svelano le divise “Big Logo” per le partite di Natale
Published
11 anni agoon
By
RedazioneNEW YORK, 15 novembre – Dopo il successo della campagna natalizia “BIG Color” del 2012, la National Basketball Association (NBA) ha annunciato il proseguimento della tradizione BIG legata alle festività natalizie, svelando la nuova piattaforma “BIG Logo” legata alle attività relative agli incontri del giorno di Natale. Come parte della campagna, adidas svelerà le nuove divise con i loghi delle squadre che verranno indossate dai 10 team in campo il 25 dicembre.
La campagna includerà uno spot televisivo per la promozione delle divise intitolato “Jingle Hoops”, che coinvolgerà sei giocatori: LeBron James dei Miami Heat, Kevin Durant degli Oklahoma City Thunder, Derrick Rose dei Chicago Bulls, James Harden degli Houston Rockets, Steve Nash dei Los Angeles Lakers e Stephen Curry dei Golden State Warriors. Sulla scia della campagna “BIG Color” dello scorso anno, vincitrice di alcuni premi e con più di 8 milioni di visualizzazioni su Youtube, i giocatori coinvolti ricreano il classico natalizio “One-horse Open Sleigh” tramite una serie di coreografici tiri da tre punti, indossando tutti le loro canotte “BIG Logo”. Link allo spot “Jingle Hoops”: http://youtu.be/4-irtsiiqKs
“La campagna natalizia ‘BIG Color’ della scorsa stagione ha avuto un successo travolgente, conquistando l’attenzione dei nostri fan, e abbiamo voluto trovare un modo per superarlo,” dice Jamie Gallo, NBA Executive Vice President, Marketing. “Quest’anno torniamo con le più grandi star della lega per offrire una sequenza festosa e coinvolgente che mette in mostra un altro uso creativo delle abilità cestistiche.”
A partire da ieri, “Jingle Hoops” è in diretta sulle piattaforme digitali della lega e in onda sui partner televisivi ABC, ESPN, TNT, NBA TV, e sui network sportivi regionali. Nel tentativo di raggiungere i fan della pallacanestro in tutto il mondo, la NBA manderà inoltre in onda una versione internazionale dello sport nelle regioni chiave, incluse Cina, Europa, Messico, Brasile, Africa e il Medio Oriente.
Nello spot vengono evidenziate le nuove divise “BIG Logo”, che presentano il logo delle squadre con una cromatura riflettente come punto focale sulle maglie a manica corta. Per completare le divise, le canotte sono abbinate a dei pantaloncini ultra-leggeri con rifiniture cromate.
“Abbiamo lavorato a stretto contatto con adidas per creare un nuovo design innovativo per le divise delle partite del giorno di Natale,” afferma Sal LaRocca, NBA Executive Vice President, Global Merchandising. “La collezione BIG Logo offrirà un look unico sul campo e una varietà di prodotti per i nostri fan.”
Le divise fanno parte della collezione natalizia NBA “BIG Logo” di adidas, che include le nuove giacche per il riscaldamento e le maglie per le sessioni di tiro con le grafiche ispirate ai maglioni fatti a maglia tipici del periodo natalizio. Le giacche da riscaldamento includono il logo del team nella parte anteriore e il logo BIG sul retro, entrambi realizzati con delle patch di ciniglia. I fan possono acquistare la collezione natalizia NBA “BIG Logo” di adidas su NBAStore.EU a partire da oggi.
|
You may like
Javi Moreno prometteva: “Io e Sheva faremo 40 gol”
VIDEO – Antonio Petrazzuolo a Calcissimo TV: “Napoli penalizzato col Genoa, 2 rigori che gridano vendetta!”
VIDEO – Quando Caressa diede lezioni di prospettiva a Galliani…
29 marzo 1981, Kallonisset diventa Van Kallon
Amaral, storia di un becchino prestato al calcio!
Per Ferlaino era meglio di Baggio, ma la verità è che Beto… Era un bidone!