Senza categoria
Miss Bumbum, vince l’incantevole Dai Macedo
Published
11 anni agoon
By
RedazioneFinalmente è stata proclamata la Miss Bumbum 2013. La studentessa universitaria Daiane Macedo, originaria della regione del Goias, ha vinto a San Paolo l’edizione 2013 del concorso dedicato al miglior lato B del Brasile: la 25enne è stata scelta tra altre 27 finaliste aspiranti al titolo di Miss Bumbum, superando la concorrenza spietata delle altre concorrenti.
Una brunetta niente male. Daiane, detta “Dai”, che nella vita di tutti i giorni studia Economia e Commercio, ha battuto in finale Eliana Amaral, proveniente dallo stato nord-orientale di Pernambuco, e Jessica Amaral, candidata del nord e dell’amazzonica Pará. Le 15 finaliste sono state sottoposte al voto del pubblico dopo aver sfilato ripetutamente davanti alla giuria composta da celebrità locali del mondo dello spettacolo e della moda.
Chirurgia estetica. La vincitrice, una brunetta che lavora anche come modellla, ha rivelato che le sue rotondità non sono “al 100% naturali”: la Macedo ha infatti ammesso di essersi sottoposta ad alcune sedute di liposuzione per poter raggiungere il grado di perfezione che le ha permesso di aggiudicarsi il titolo. Con quel fisico, difficilmente intrprenderà la carriera di commercialista…
Guarda il video, ne vale la pena!
|
You may like
VIDEO – Mastrangelo: “Sogno Ausilio al Milan con Fassone e Mirabelli! Festa Juve? Quattro gatti!”
VIDEO – Mastrangelo: “A. Silva ha segnato quanto Ranocchia! Ammetto che in Coppa ho tifato Juve perchè…”
VIDEO – Mastrangelo: “Orsato odia l’Inter! Ora ragiono come uno juventini: non abbiamo perso, ma…”
VIDEO – Mastrangelo: “Inter-Juve: un mese fa avrei firmato per il pari, oggi no! Ripeschiamo il Benevento!”
VIDEO – Luca Mastrangelo a CTV: “Suning ci ha presi in giro, Sabatini e Spalletti vittime di questa situazione!”
VIDEO – Mastrangelo e il pianto dei milanisti: “Si lamentano per tutto, cominciano a farsela sotto!”