Pagelle Inter
Italia-Germania, probabili formazioni, Balo-Osvaldo tandem titolare
Published
11 anni agoon
By
RedazioneAmichevole di lusso e di grande fascino quella in programma questa sera (ore 20.45) tra Italia-Germania nel sempre magico palcoscenico di San Siro. Si tratta di una sfida dal forte profumo mondiale (pensiamo al 1970, al 1982 e al 2006) e che evoca piacevoli ricordi nella testa dei tifosi azzurri. Sarà inoltre un test importante in ottica Brasile, tra due Nazionali promettenti e ambiziose.
Prandelli, costretto a rinunciare a Pepito Rossi, opterà verosimilmente per il modulo ad albero di Natale: un 4-3-2-1 con Buffon fra i pali; difesa composta da Abate e Criscito (ritorno in Nazionale per l’ex Genoa) come esterni e con Bonucci e Barzagli centrali; centrocampo composto da Andrea Pirlo, al fianco del quale giocheranno Thiago Motta e Marchisio. Da trequartista “rotante” giocherà il rossonero Montolivo che cercherà di lanciare il tandem di attaccanti formato da Osvaldo e Balotelli.
Low, ct tedesco, schiererà invece una formazione molto rimaneggiata data la lista degli infortunati. Sarà una squadra giovane e veloce in stile Borussia Dortmund con un attacco piuttosto temibile. La fase offensiva sarà affidata agli imprevedibili Schuerrle, Ozil, Reus e Muller.
Ecco le probabili formazioni:
ITALIA (4-3-1-2): Buffon; Abate, Barzagli, Bonucci, Criscito; Marchisio, Pirlo, Motta; Montolivo; Osvaldo, Balotelli. GERMANIA (4-2-3-1): Neuer; Lahm, Hummels, Howedes, Schmelzer; Khedira, Kroos; Schuerrle, Ozil, Reus; Muller.
You may like
VIDEO – Il Real silura Ancelotti, ma il Bernabeu…
Il bus del Chelsea rimane incagliato al Parco dei Principi
Milan-Napoli 2008: la prima di Pato in rossonero finì…in goleada!
“Bacca ingestibile, una volta l’ho cacciato dallo spogliatoio!”
VIDEO – L’arresto di Ivan Bogdanov, l’ultras che ha fermato Italia-Serbia
VIDEO – Quando Ibra e Mihajlovic se le davano in campo…