Tutte le notizie
Sindaco di Nocera: “La città non merita questo, aspettiamo prima di condannare qualcuno…”
Published
11 anni agoon
By
RedazioneLa città non merita questo, aspettiamo prima di condannare qualcuno, sono queste le parole di Manilo Torquati, Sindaco di Nocera Inferiore, ai microfoni di Radio Mana’ Sport durante la trasmissione “Tribuna Stampa”.
Cè amarezza per la vicenda, è molto complessa, non si esaurisce sul campo di calcio. Inizia con il divieto alla tifoseria rossonera di seguire la propria squadra. Lultima sfida risaliva a 25 anni fa, quindi sarebbe stata una bella cosa avere calore e colore sugli spalti. Cerano avvisaglie di preoccupazione, ma forse si potevano contenere con una buona organizzazione, visto che lArechi è uno stadio da serie A.
Non posso esprimere condanne, non perché non voglio, ma perché non ci devono essere capri espiatori. Questa storia ci sono un po di punti oscuri, io non sono un tifoso acceso, ma rappresento anche la storia sportiva della città. Questo riverbero negativo che si è messo in moto, è una cosa che fa male alla città e che non merita. Ci sono partite a rischio che potevano presupporre una composizione diversa dei gironi. Si poteva vietare a entrambe le tifoserie. Non sono un tutore delle forze dellordine quindi non entro in certe dinamiche, però bisogna accertare i fatti prima di condannare qualcuno.