Pazza Inter
Wenger: “Deludente perdere così”
Published
11 anni agoon
By
RedazioneÈ deludente perdere una gara come abbiamo fatto oggi. Eravamo nervosi a fine gara e questo non ci ha fatto esprimere al meglio. Anche loro erano nervosi e insicuri, ma il goal che gli abbiamo concesso su calcio piazzato gli ha dato fiducia. Arsene Wenger non manda la sconfitta per 1-0 subita allOld Trafford contro il Manchester United, per mano di un colpo di testa dellex Robin Van Persie.
La pausa delle nazionali prosegue – non è bene accetta perché quando perdi vuoi subito ritornare in campo. Noi abbiamo giocatori che andranno a giocare partite importantissime e torneranno indietro esausti.
Un campionato allinsegna dellincertezza: Quello che abbiamo imparato oggi non è soltanto che il Manchester United può battere lArsenal, ma che tutti possono battere tutti in questa Premier League perché il Sunderland ha sconfitto il Manchester City (1-0, ndr). Questo conclude – fa rendere conto di quanto sarà divertente questo campionato man mano che ci avviciniamo alla fine della stagione.