Tutte le notizie
NBA, il “Boston Pride” ferma i campioni in carica, Indiana a forza 7!
Published
11 anni agoon
By
RedazioneContinua la corsa degli Indiana Pacers, che nella notte NBA hanno piegato i Brooklyn Nets con il punteggio di 96-91, allungando così la striscia a 7 vittorie su altrettante partite. Decisiva per la vittoria finale l’incredibile percentuale dal tiro da tre punti (50%) e la superiorità a rimbalzo. Per i Pacers il migliore in campo è stato ancora una volta la stella Paul George, autore di 24 punti e 6 rimbalzi, mentre ai Nets non sono bastati i 17 punti con 10 assist del play Deron Williams.
I Boston Celtics, mostrano ancora una volta al mondo, la propria indole guerriera e il proprio orgoglio, vincendo contro ogni pronostico, la sfida con i campioni in carica dei Miami Heat. Decisiva la tripla di Jeff Green (24 punti e 5 rimbalzi) sulla sirena con i biancoverdi sotto di due lunghezze. 111-110 il punteggi finale. Per gli Heat solita prova eccellente del trio James-Bosh-Wade autori di 63 punti in 3, che però non sono stati sufficienti per avere la meglio sugli storici rivali.
Spettacolo ed un overtime, nella sfida tra Philadelphia 76ers e Cleveland Cavaliers chiusa sul punteggio 125-127 in favore della squadra dell’Ohio. A farla da padrona sono stati i “piccoli” delle due squadre che hanno dato vita ad una vera e propria pioggia di canestri, con percentuali al tiro molto elevate e poca, poca difesa. Per i Sixers bisogna registrare un’altra ottima prestazione del rookie Michael Carter-Wiliams (21 punti, 13 assist e 7 rimbalzi), mentre per i Cavs quella del fenomenale play Kyrie Irving (39 punti e 12 assist).
You may like
Javi Moreno prometteva: “Io e Sheva faremo 40 gol”
VIDEO – Antonio Petrazzuolo a Calcissimo TV: “Napoli penalizzato col Genoa, 2 rigori che gridano vendetta!”
VIDEO – Quando Caressa diede lezioni di prospettiva a Galliani…
29 marzo 1981, Kallonisset diventa Van Kallon
Amaral, storia di un becchino prestato al calcio!
Per Ferlaino era meglio di Baggio, ma la verità è che Beto… Era un bidone!