Pazza Inter
Real, Ancelotti: “Xabi Alonso rinnoverà…”
Published
11 anni agoon
By
RedazioneCarlo Ancelotti ha parlato a Radio Onda Cero affrontando a tutto tondo la situazione del Real Madrid. Ecco le sue dichiarazioni:
Rinnovo di Alonso. “Xabi Alonso? E’ una bella notizia il suo rientro, lo chiamo il professore. Non dobbiamo convincerlo a rinnovare, tutto il mondo sa quanto lui sia importante, il club e i tifosi lo sanno e credo che anche la volontà del giocatore sia quella di rinnovare perché qua sta molto bene“.
Casillas. “Il portiere? E’ una scelta complicata quando hai due numeri uno dello stesso livello. La decisione è stata presa quando ho deciso di far giocare Diego in campionato e Iker nelle coppe. Non so se è la migliore decisione per loro ma per la squadra non è male. Non voglio essere il tecnico che farà andare via Casillas, ma quello che gli permetterà di alzare la Decima“.
Pallone d’Oro. “Il Pallone d’Oro? Io lo darei a Cristiano Ronaldo. Per me, ad oggi, è il miglior giocatore del mondo: è capocannoniere in Liga, in Champions ed è il migliore a livello di qualità tecnica. Inoltre ha tanta professionalità, non perde un minuto di allenamento ed è divertente per l’ambiente. L’anno scorso comunque mi è piaciuto molto anche Ibrahimovic. Messi? E’ sempre fondamentale per il Barcellona, ma in questo momento non ha una buona condizione“.