Pazza Inter
Galliani vs Barbara Berlusconi, è gelo fra i due al Camp Nou
Published
11 anni agoon
By
RedazioneVicini, eppure così lontani. Continua la ‘guerra fredda’ in seno al Milan fra Barbara Berlusconi e l’amministratore delegato Adriano Galliani. I due hanno idee diverse e contrapposte per il futuro del club, e anche ieri, al Camp Nou, spettatori del big match fra il Barcellona e i rossoneri, è emersa tutta la tensione che contraddistingue in questo momento le due correnti societarie.
I due si scambiano una ‘gelida’ stretta di mano per poi sedersi l’uno accanto all’altro in tribuna d’onore. Per tutta la partita le tv inquadrano zero sorrisi su sguardi che non si incrociano mai, nemmeno in occasione dei due gol del Barcellona. Galliani si scuote quando il Milan accorcia le distanze per l’autorete di Piqué, sfuggita a Barbara Berlusconi impegnata a digitare sul telefonino. Alla fine ci scappa solo un sorriso di circostanza.
Facile prevedere ancora settimani e mesi movimentati per la società rossonera, la battaglia fra Barbara Berlusconi e Adriano Galliani per lo sviluppo futuro del club continua. Solo l’intervento del presidente porrà fine probabilmente alla contesa.