Pazza Inter
Ch. League, Napoli-Marsiglia, probabili formazioni, Mertens dal 1′
Published
11 anni agoon
By
RedazioneMercoledì sera (ore 20,45) avrà luogo un’altra magica notte europea allo Stadio San Paolo. Il Napoli di Benitez si giocherà una fetta di qualificazione agli ottavi nella partita contro l’Olympique Marsiglia, valida per il quarto turno del girone F di Champions League.
Gara assolutamente da vincere per stare al passo di Arsenal e Borussia. Benitez si affiderà al consolidato 4-2-3-1 con Maggio e Armero uniche pedine disponibili per le fasce. In difesa Fernandez dovrebbe essere preferito a Cannavaro come centrale insieme ad Albiol. La coppia svizzera Inler-Behrami sarà il collante e la regia della squadra. In avanti Mertens (preferito a Insigne) partirà dal primo minuto a sinistra, mentre Higuaín potrebbe rifiatare a partita in corso.
Sul fronte Marsiglia, ultima spiaggia Champions per Elie Baup. In attacco Gignac sarà il terminale offensivo, con alle spalle il trio Payet-André Ayew-Valbuena.
Ecco le probabili formazioni:
Napoli (4-2-3-1): Reina; Maggio, Albiol, Fernandez, Armero; Inler, Behrami; Callejon, Hamsik, Mertens; Higuaín. All. Benítez.
Olympique Marsiglia (4-2-3-1): Mandanda; Abdallah, Diawara, NKoulou, Mendy; Thauvin, Romao; Payet, A. Ayew, Valbuena; Gignac. All. Baup.
Guarda il video.