Pazza Inter
Tevez: “Nulla da invidiare a Ronaldo, la Juventus è attesa da 3 finali”
Published
11 anni agoon
By
RedazioneAssieme al tecnico Antonio Conte, è stato Carlos Tevez a presentarsi in conferenza stampa da Vinovo per la Juventus, alla vigilia dell’importante sfida di Champions League contro il Real Madrid.
“Io credo che il Real Madrid sia il Real Madrid, – ha dichiarato l’Apache – offensivamente è una squadra, difensivamente è un’altra. Quella di domani per noi è una finale, le 3 partite che restano in Champions League sono 3 finali per la Juventus”.
“Spero che contro il Real Madrid sia una bella partita, – ha aggiunto – è una gara importante, non solo per me. Il duello con Cristiano Ronaldo? Sappiamo quali sono le grandi potenzialità di Ronaldo, ma dobbiamo cercare di fermarlo e di vincere la partita. Personalmente non ho nulla da invidiargli. La verità è che è un grande giocatore, per me è un fenomeno, ma non ho nulla da invidiargli”.
Nel match contro le Merengues Tevez spera di interrompere il suo digiuno dal goal nella massima competizione europea: “Quattro anni che non segno in Champions? Spero che l’astinenza finisca domani, non sapevo fosse trascorso tanto tempo dall’ultima rete… (ride, ndr)”.
Sospinti dai propri tifosi, i bianconeri sperano di conquistare un successo fondamentale. “Per il Real Madrid sarà una partita difficile, come per noi quella del Bernabeu. – ha concluso l’attaccante argentino – Giocheremo nel nostro stadio e la nostra gente ci sospingerà per 90 minuti, anche se in campo vanno sempre i giocatori”.