Pazza Inter
LIGA, Atletico Madrid a valanga sul Betis. Ok Villareal e Siviglia – RISULTATI/CLASSIFICHE AGGIORNATE
Published
11 anni agoon
By
RedazioneNell’anticipo della 10a giornata di Liga il Valladolid passa in scioltezza sul campo del Rayo Valecano, in virtù dei gol realizzati nel primo tempo da Ebert e Javi Guerra e della rete messa a segno da Larsson nella ripresa, che fissa il risultato sul 3-0 finale in favore gli ospiti. Il Celta Vigo di Luis Enrique ha schiantato il Malaga con un 5-0 senza attenuanti: ora i galiziani hanno raggiunto gli andalusi in classifica a quota 9 punti.
Nel Clasico vittoria per 2-1 del Barcellona sul Real Madrid, con i gol di Neymar e Alexis Sanchez, Jesé a segno per i Blancos. La squadra di Martino si porta così a +6 in classifica sui rivali, in attesa della risposta dell’Atletico. Iturra regala 3 punti pesanti al Granada sul neopromosso Elche, mentre il Levante si impone 3-0 in scioltezza sull’Espanyol con doppietta di El Zhar e goal di Baba Diawara.
Il programma delle gare domenicali si apre con la vittoria interna del Siviglia che piega 2-1 l’Osasuna. Il Villareal serve un poker a un irriconoscibile Valencia. Vittoria tonda per la Real Sociedad, che s’impone 3-0 sull’Almeria. Infine, Atletico Madrid a valanga sul malcapitato Betis, che incassa ben 5 gol dai Colchoneros.
Clicca qui per classifica/risultati/tabellini della Liga 2013/14