Mercato story
Roma, Borriello: “Rinnovo? Spalmerò il mio ingaggio…”
Published
11 anni agoon
By
RedazioneCon gli infortuni di Totti e Gervinho, Marco Borriello ha l’occasione di mostrare tutto il suo valore e di convincere Rudi Garcia dell’utilità di una punta centrale. L’ex attaccante di Milan, Genoa e Juve ha rilasciato un’intervista a Skysport:
Prospettiva scudetto? “Bisogna pensare partita dopo partita, sicuramente stiamo avendo una media Scudetto e speriamo che duri ancora tanto. Vincere aiuta a vincere, oltre al lavoro tecnico e tattico l’entusiasmo è alla base di tutto. Il nostro obiettivo è quello di finire tra i primi cinque posti: in queste posizioni c’è la zona UEFA, la zona Champions e anche lo Scudetto…“.
Rinnovo? “Io e il mio procuratore stiamo parlando con la società per il rinnovo con spalmatura dell’ingaggio. Credo che a breve si farà. Ad agosto ero sul piede di partenza perchè volevo continuare un ottimo lavoro fatto al Genoa l’anno scorso, mentre a Roma ci sono gerarchie tali da non poter giocare dall’inizio. Alla fine il destino ha voluto che rimanessi qua e ora mi sento parte integrante della squadra“.
Mondiale brasiliano. “Se penso al Mondiale lo dirò quando avrò fatto 20 gol, solo in quel caso potrò dare una risposta, ma so di dover fare cose straordinarie. Piuttosto ci porterei Totti: ha grande qualità, ma soprattutto grande carisma e alla Nazionale farebbe bene“.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…