Pazza Inter
Ledesma attacca i critici: “Basta dire che abbiamo la pancia piena”
Published
11 anni agoon
By
RedazioneOltre al tecnico Vladimir Petkovic, dal ritiro della Lazio a Nicosia, alla vigilia del match contro l’Apollon Limassol, ha parlato per i biancocelesti il centrocampista Cristian Ledesma, che se l’è presa un po’ con i critici.
“Sembra che ci dobbiamo autoconvincere che la Coppa Italia ci abbia fatto male, – ha sbottato – che abbiamo la pancia piena. Questa è una cosa brutta, non è una bella cosa da dire. La verità è che queste critiche nascono dai risultati negativi. Dobbiamo continuare a lavorare per aiutare questa società a crescere. Prendiamoci le nostre responsabilità e togliamoci da torno una volta per tutte il discorso della Coppa Italia”.
Sul momento della squadra ha poi aggiunto: “Dobbiamo lavorare, non ci sono segreti. Non dobbiamo entrare in confusione, come si sta cercando di fare. I punti mancano perché non siamo stati abbastanza bravi. Dobbiamo trovare continuità, i punti arriveranno. Ci sono cose che ci mancano, le dobbiamo trovare il più presto possibile”.
Infine sul momento difficile a livello personale, con Petkovic che ultimamente gli ha spesso preferito Biglia nell’undici titolare. “Sono sereno. – ha detto l’italo-argentino – Non è la prima volta che vado in panchina. A nessuno piace starci, ma sono sereno. La cosa più importante è la maglia, dobbiamo lasciare da parte i discorsi individuali. Ancora di più quest’anno, in cui le cose non stanno girando. Non mi faranno cambiare idea neanche dieci panchine”.