Pazza Inter
Kiessling: “Goal fantasma? Non ho visto nulla”, messa all’asta la rete bucata
Published
11 anni agoon
By
RedazioneL’attaccante del Bayer Leverkusen, Stefan Kiessling, è tornato a parlare dell’episodio incriminato del goal fantasma contro l’Hoffeheim, con l’arbitro Felix Brych (lo stesso che stasera dirigerà a San Siro Milan-Barcellona) che ha convalidato la rete nonostante la palla sia prima uscita fuori, poi entrata in porta attraverso un buco nella rete.
“Mi sono piovute addosso critiche molto dure, – ha dichiarato il giocatore tedesco all’emittente del club – tutti dicono che ho visto cosa è successo e che avrei dovuto dire qualcosa all’arbitro. C’erano 30.000 persone allo stadio e nessuno ha visto. Io sono tra queste persone. Ho visto il pallone andare verso la rete, ma non ho visto l’impatto. All’arbitro ho detto che non sapevo come la palla fosse entrata. Se avessi visto, sarei stato l’ultimo a dire che la palla non era entrata attraverso quello stupido buco… Spero che la situazione si plachi nel giro di un paio di giorni”.
Intanto l’Hoffenheim ha messo all’asta la ormai divenuta celebre rete bucata, con il ricavato che sarà devoluto “Quella rete ha generato molta confusione – ha detto il presidente dell’Hoffenheim Peter Rettig – Pertanto riteniamo che un’asta benefica sia una buona compensazione per tutti i danni che ha causato”. La rete verrà messa all’asta il prossimo 7 dicembre, in occasione di una serata di gala organizzata dalla onlus ‘Heart of Children’.