Tutte le notizie
Ch. League, Milan-Barcellona, probabili formazioni: Kakà titolare, Balo in panca
Published
11 anni agoon
By
RedazioneMartedì sera allo stadio Giuseppe Meazza di San Siro (ore 20,45) andrà in scena il big match tra Milan e Barcellona valido per la terza giornata del girone H di Champions League. Il Milan di Allegri, rinfrancato dalla vittoria in campionato contro l’Udinese, dovrà affrontare i blaugrana del Tata Martino in condizioni di discreta emergenza, dovendo fare a meno di Abbiati, De Sciglio e di El Shaarawy.
Con il ritorno tra i titolari di Mexes e De Jong, Max Allegri proverà a schierare un Milan atipico, con il ritorno dal primo minuto di Ricardo Kakà che, insieme all’eroe Birsa, appoggerà l’unica punta Robinho. Buone notizie sul fronte Mario Balotelli che, con duro lavoro, ha recuperato dall’infortunio e sarà pronto a subentrare a partita in corso.
In casa Barcellona Messi recupera e formerà un tridente esplosivo tutto sudamericano con Sanchez e Neymar.
Ecco le probabili formazioni:
Milan (4-3-3): Amelia; Abate, Zapata, Mexes, Constant; Montolivo, De Jong, Muntari; Birsa, Robinho, Kakà. A disp. Coppola, Silvestre, Zaccardo, Emanuelson, Nocerino, Poli, Balotelli, Matri. All. Allegri.
Barcellona (4-3-3): Valdes; Dani Alves, Mascherano, Piquè, Adriano; Xavi, Busquets, Iniesta; Pedro, Messi, Neymar. A disp. Pinto, Puyol, Montoya, Song, Fabregas, Tello, Sanchez. All. Martino.