Tutte le notizie
Milan, Galliani: “Porte chiuse? Faremo ricorso in ogni sede possibile”
Published
11 anni agoon
By
Redazione“San Siro chiuso? Faremo ricorso in ogni sede possibile” Così Adriano Galliani questo pomeriggio in un evento legato ad Adidas, sponsor tecnico riconfermato al fianco del Milan. “Io spero che il 19 con lUdinese ci siano i nostri tifosi. Faremo ricorso in tutte le sedi dove sarà possibile fare ricorso contro la chiusura dello stadio e cercheremo di evitare questa punizione. Stadi nuovi? l presidente Beretta ha scritto una lettera alla FIGC invocando l’intervento del Consiglio Federale per sistemare queste strutture e speriamo che ci siano delle risposte che possano far si che non si ripetano in futuro questi episodi”.
Inevitabile poi una considerazione sul momento difficile del Milan: “Nel calcio contano i risultati. Se non vai bene devi star zitto, quando vai bene riprendi a parlare. Il battagliero Galliani è sempre in campo ma sta zitto. L’anno scorso qualcuno scrisse che rischiavamo la retrocessione”.
Galliani non ha voluto parlare di mercato (“Ne pareremo dal 3 gennaio, qualcuno arriverà”), infine ha fatto un chiarimento sui giocatori del Milan convocati in Nazionale: “Non esiste nessun accordo con Prandelli, abbiamo solo chiesto la tutela medica. Non c’è stata nessuna pressione da parte nostra sulla Nazionale”.