Pazza Inter
Behrami: “Ci è mancata la mentalità, ora dobbiamo riflettere”
Published
11 anni agoon
By
RedazioneLa trasferta di Londra non è andata come il Napoli si aspettava. Il centrocampista azzurro Valon Behrami, nelle dichiarazioni post partita, non fa fatica ad ammettere che per la sua squadra il 2-0 subito dall’Arsenal è stato un netto passo indietro.
Questa sera ci è mancata la mentalità ha sostenuto loro hanno imposto un ritmo impressionante nei primi minuti. Dopo un quarto dora eravamo sotto di 2 gol e a quel punto tutto è diventato difficile.
Ora, secondo lo svizzero, per ripartire occorre che tutta la squadra faccia una riflessione su quanto accaduto allEmirates. Dobbiamo riflettere ha detto Behrami senza però perdere le nostre sicurezze. Non ci ha sorpreso la loro intensità, ma noi eravamo sottotono. Ci può stare subire il loro palleggio, ma abbiamo commesso troppi errori, che sono stati pagati a caro prezzo.
E dal punto di vista tattico, secondo Behrami, che Wenger ha vinto la partita: Ci trovavamo sempre con un uomo in meno a centrocampo, ha spiegato il centrocampista azzurro i loro attaccanti ci seguivano molto e pressavano continuamente. E’ chiaro che quando manca l’intensità a questi livelli tutto diventa più difficile. Abbiamo tenuto il ritmo in parte della ripresa, ma bisogna giocare in quel modo per tutta la gara”.