Pazza Inter
Tottenham, Lamela: “Possiamo vincere l’Europa League”
Published
11 anni agoon
By
RedazioneL’ex giallorosso, il talento argentino Erick Lamela ha parlato in una bella intervista al Sunday Mirror della sua esperienza inglese con la maglia del Tottenahm. Nonostante un adattamento forse non troppo semplice, l’argentino di è detto stregato dal calcio inglese e convinto di potere ottenere grandi successi con gli Spurs.
Sul proprio adattamento: “L’ambientamento a Londra? Guidare sulla sinistra ancora è un po’ strano, ma per me questa città è ancora nuova. Mi sto abituando giorno dopo giorno. Londra è una città bellissima, con molti luoghi interessanti, ma io faccio il calciatore e non è semplice dedicare del tempo al turismo“.
Sul calcio inglese: “Prima del mio arrivo qui ho parlato sia con Aguero che con Zabaleta ed entrambi mi hanno sempre detto di fare il salto verso il calcio inglese e ora sta a me dimostrare che non è stato un errore. Adesso sto lavorando al meglio per essere nella formazione titolare del Tottenham prima possibile“.
Sugli obiettivi stagionali: “L’Europa League? Abbiamo una squadra che può competere sia in Premier che in Europa. Molti giocatori sognano di poter vincere una competizione come l’Europa League“.