Pallonate
A che serve una Ferrari se giri in taxi?
Published
1 anno agoon
By
RedazioneI soldi non fanno la felicità dell’uomo, ma chi li ha può permettersi ad esempio di acquistare una Ferrari: anche Marquinhos se n’è comprata una, ma si muove sempre in taxi…
Inutilizzata
Guidare una Ferrari è il sogno di tutti, ma esiste sempre l’eccezione che conferma la regola e l’eccezione, in questo caso, è rappresentata da Marquinhos:
La Ferrari l’ho comprata quando sono arrivato al PSG, ma è vero che la uso davvero poco. Non mi piace guidare, mi annoia. So che ci sono molti calciatori a cui piace andare in giro con le loro macchine, ma io non sono uno di quelli. La Ferrari la prendo quando posso portarci a bordo qualcuno di famiglia o qualche amico, per fare qualcosa tutti assieme.
Simbolo di riscatto
Da bambino Marquinhos non nuotava nell’oro, per questo regalarsi una Ferrari ha rappresentato per lui una sorta di riscatto nei confronti della vita:
Venderla? Non se ne parla, è parte della mia storia. Quando ero giovane non è che la mia famiglia nuotasse nell’oro. E so bene che quella macchina è il capriccio di un giovane calciatore, ma è parte di un sogno diventato realtà. Ho sempre sognato di diventare un calciatore professionista, giocare per una grandissima squadra e comprarmi una bella macchina. Volevo completare questa lista, quindi il giorno che l’ho comprata è stato leggendario. Con le chiavi della Ferrari in mano mi sono detto: ‘ecco, ora ce l’ho davvero fatta.
You may like
IPSE DIXIT – Meazza e i portieri cretini…
Anche attori e attrici hanno la loro squadra del cuore
Avevano le valigie in mano, ma poi…
Una favola in Premier: dall’Iran alla Terra di Albione
Milan-Juve story, dal tacco di Bettega al siluro di Tevez… Passando per il (non) gol di Muntari
Milan-Juve story, dal tacco di Bettega al siluro di Tevez… Passando per il (non) gol di Muntari