Tutte le notizie
Mosetti-Guazzo, la love-story è finita. E spunta un’osteopata…
![](https://www.calcissimo.com/wp-content/litespeed/avatar/c7de1d98e7fb4fb3b0635534cca583c3.jpg?ver=1738663330)
Published
11 anni agoon
By
Redazione![Calcissimo image placeholder](https://www.calcissimo.com/wp-content/uploads/2023/11/calcissimologobiancoconsfondo_01-1-1.png)
“Vi chiedo gentilmente di non domandarmi nulla”. Parole di Antonella Mosetti, relative alla fine della sua storia d’amore con Matteo Guazzo. Questa estate, l’ex star di ‘Non è la Rai’, insieme con l’attaccante della Salernitana, sono stati immortalati in scatti hot, felici. E ancora qualche settimana fa anche la figlia Asia, ai microfoni di Barbara D’Urso, dichiarava quanto fosse affezionata al nuovo compagno della madre.
Poi qualcosa non ha funzionato, e dopo 6 mesi è arrivata la parola fine. I motivi rimangono nascosti. Intanto la show-girl non cela invece una certa simpatia per Alessandro Carollo, amico dell’ex marito. Subito si notano nelle foto postate su un social network i muscoli del ragazzo e il commento della trentottenne: “Quanto è bello e bravo il mio osteopata”.
Si tratta di un dottore laureato in Scienze Motorie e fisioterapia, che ha seguito, nel suo mestiere, anche l’accoppiata Canalis-Belen durante il festival di Sanremo. Di certo ha rimesso in sesto i muscoli della Mosetti e forse anche il cuore…