Fino alla fine
Bonucci fuori rosa? Era ora!!!
Published
1 anno agoon
By
RedazioneDopo Bruto (Chiellini), finalmente la Juventus si libera anche di Cassio (Bonucci): via i Senatori che pretendevano di dettare legge nello spogliatoio, alterando gli equilibri del gruppo, proclamando di aver a cuore il bene superiore del club, quando invece pensavano soltanto al proprio!
Avrebbe dovuto farsi da parte lui, anziché farsi mettere alla porta con disonore, ma ognuno con la propria dignità fa quel che gli pare, fatti suoi.
A quelli che adesso s’indignano e si stracciano le vesti, invocando riconoscenza e rispetto per uno che s’era accasato al Milan, esultando in faccia ai tifosi della Juve, salvo poi pregare la società che aveva tradito di riprenderlo appena un anno più tardi, dico di pensare a come è stato trattato Alex Del Piero e qui la chiudo.
Atto dovuto da parte di una società che, dopo anni alla deriva, sembra finalmente aver ritrovato la rotta smarrita, tirando fuori gli attributi!
Il repulisti è appena cominciato e dev’essere portato avanti fino in fondo, senza sconti o deroghe, però una ramoscello d’ulivo a Bonucci voglio tenderlo: perché lui fuori rosa e Alex Sandro invece no?