Tutte le notizie
Italia-Armenia a Napoli: i prezzi dei biglietti
![](https://www.calcissimo.com/wp-content/litespeed/avatar/c7de1d98e7fb4fb3b0635534cca583c3.jpg?ver=1738663330)
Published
11 anni agoon
By
Redazione![Calcissimo image placeholder](https://www.calcissimo.com/wp-content/uploads/2023/11/calcissimologobiancoconsfondo_01-1-1.png)
Con la qualificazione ai Mondiali già raggiunta, la Nazionale di Cesare Prandelli scenderà in campo allo Stadio San Paolo di Napoli martedì 15 ottobre alle 20.45 per affrontare lArmenia nellultimo incontro delle qualificazioni a Brasile 2014.
Gli azzurri saranno di scena nellimpianto napoletano a sette anni di distanza dalla sfida del 2 settembre 2006 con la Lituania valida per le qualificazioni europee.
La vendita dei biglietti per assistere al match inizierà lunedì 30 settembre e i possessori della card Vivo Azzurro potranno acquistare i tagliandi on line già da giovedì 26 settembre.
I prezzi dei biglietti sono i seguenti:
TRIBUNA POSILLIPO Euro 50,00
TRIBUNA POSILLIPO RIDOTTO Euro 25,00
TTRIBUNA NISIDA Euro 30,00
TRIBUNA NISIDA RIDOTTO Euro 18,00
DISTINTI Euro 20,00
DISTINTI RIDOTTO Euro 10,00
TRIBUNA FAMILY E CURVE Euro 10,00
TRIBUNA FAMILY RIDOTTA Euro 5,00
ai quali andranno aggiunti i diritti di prevendita.
I biglietti ridotti sono riservati alle donne, ai ragazzi fino ai 16 anni (nati dopo il 15 ottobre 1997), agli Over 65 (nati prima del 15 ottobre 1948, ad esclusione della Tribuna Family) e ai possessori della Card Vivo Azzurro.
I biglietti, nel numero massimo di quattro e nel rispetto delle normative vigenti riguardo la nominatività, potranno essere acquistati on line sul sito www.figc.it , sul sitowww.vivoazzurro.it, sul sito www.ticketone.it e presso i punti vendita Ticket One sparsi sul territorio nazionale