Tutte le notizie
Verso Inter-Juve: le scelte dei due allenatori
Published
11 anni agoon
By
RedazioneSale l’attesa per il derby d’Italia, meno per le scelte delle due formazioni. Conte e Mazzarri hanno già deciso, in linea di massima, gli undici da mandare in campo questa sera alle 18.
QUI INTER – Più Taider che Kovacic. Il ballottaggio è sempre valido in casa Inter, ma Walter Mazzarri sembra aver scelto l’ex bolognese per completare il suo centrocampo. Il franco algerino dà più garanzie da un punto di vista difensivo rispetto al croato. Contro una Juve che punta molto sugli inserimenti dei centrocampisti, servirà maggiormente il lavoro del franco algerino. Il gioco sarà affidato nuovamente ad Alvarez che agirà dietro a Palacio. Per il resto sarà confermata la stessa formazione che aveva convinto a Catania prima della sosta. A San Siro si va verso il tutto esaurito.
QUI JUVENTUS – Nessun dubbio per Conte: recuperati Barzagli e Vucinic, entrambi giocheranno dal 1′ nonostante l’impegno incombente in Champions (ma si giocherà contro il Copenaghen). Dunque Barzagli giocherà nel terzetto difensivo con Bonucci e Chiellini, il montenegrino andrà in avanti con Tevez. Terza panchina per Llorente: se non è un caso, poco ci manca…