Il Moviolone
The Pinball Project, un reality dedicato agli amanti dei flipper…
Published
11 anni agoon
By
RedazioneDopo i naufraghi sull’isola e gli inquilini della casa, ora è il turno dei giocatori di flipper diventare protagonisti dell’ennesimo reality show. L’International flipper pinball association l’associazione che gestisce il ranking del flipper sportivo nel mondo – ha annunciato l’apertura ufficiale dei (video) casting per ‘The Pinball Project’, in accordo con la compagnia di produzione statunitense Go4Johnny Entertainment, che ha lavorato per programmi come ‘Survivor’ (CBS) e ‘The Apprentice’ (NBC), ormai ben conosciuti anche al pubblico italiano.
Porte e obiettivi delle telecamere aperti quindi per players e appassionati, chiamati a filmare una propria presentazione e a caricarla sul sito della casa di produzione. Questo l’appello lanciato dalla Go4Johnny Entertainment: “Mangi, bevi e respiri flipper? Sei un collezionista per hobby o giochi a livello competitivo? Sei pronto a far vedere la tua collezione? Metti il flipper prima di qualunque altra cosa, incluso, a volte, le cose importanti? Nascondi che giochi a flipper ai tuoi colleghi di lavoro? Se sei pronto di condividere il tuo stile di vita flipperistico, mandaci una registrazione!”.
Per partecipare al casting online è sufficiente inviare un video di 3-5 minuti di lunghezza, nei maggiori formati multimediali. Le selezioni rimarranno aperte fino al prossimo primo ottobre.
Per maggiori informazioni: www.ifpaitalia.it
You may like
Javi Moreno prometteva: “Io e Sheva faremo 40 gol”
VIDEO – Antonio Petrazzuolo a Calcissimo TV: “Napoli penalizzato col Genoa, 2 rigori che gridano vendetta!”
VIDEO – Quando Caressa diede lezioni di prospettiva a Galliani…
29 marzo 1981, Kallonisset diventa Van Kallon
Amaral, storia di un becchino prestato al calcio!
Per Ferlaino era meglio di Baggio, ma la verità è che Beto… Era un bidone!