Tutte le notizie
Mamme in difesa
Published
2 anni agoon
By
RedazioneQuando le critiche ai figli diventano eccessive, le mamme dei calciatori si schierano in loro difesa e sono guai per tutti…
1) Veronique Rabiot (Mamma di Adrien)
Adrien è un prigioniero, un ostaggio del Psg. Il PSG vuole che stia in pigiama alle 9 di sera, a guardare la squadra in TV, per poi andare a letto alle 11!
2) Francesca Costa (Mamma di Zaniolo)
Credo che qualcuno voglia rovinargli la carriera, perché non è facile gestire Nicolò come calciatore. Ha 20 anni, ci troviamo a volte in difficoltà, poi magari arriva qualcuno che lo influenza.
3) Celia Maria Cuccittini (Mamma di Messi)
Le critiche fanno male. Perché puoi criticare senza offendere e senza prendere in giro. Ma quando succede, ad una madre fa male sapere che il proprio figlio subisce quelle parole.
4) Dolores Aveiro (Mamma di CR7)
C’è una mafia, è la parola giusta per definirlo. C’è una mafia calcistica. Basti vedere tutto quello che è successo a mio figlio per rendersene conto: senza questa mafia Cristiano avrebbe vinto più palloni d’Oro.
5) Fayza Lamari (Mamma di Mbappé)
Kylian ha bisogno di essere soddisfatto. Se non è felice, potrebbe lasciare. Ci dice spesso così, ma da mamma posso assicurare che con lui, tutto può cambiare da un giorno all’altro.