Il Moviolone
Formula 1, Vettel: “Vorrei sfidare Schumacher!”
Published
11 anni agoon
By
RedazioneIl Gran Premio di Monza è ormai alle porte. Il “cannibale” Sebastian Vettel è alla ricerca di nuove vittorie e nuovi record da infrangere. In particolare è molto fiducioso per la gara di Monza, nella quale cercherà di incrementare il suo vantaggio su Alonso nella classifica del mondiale piloti. Il giovane campione tedesco ha rilasciato un’intervista alla “Gazzetta dello Sport”. Sul nuovo compagno Ricciardo, Vettel ha dichiarato: “Non conta chi hai a fianco, l’importante è che si integri con la squadra“.
Su Alonso, accostato tempo fa alla Reb Bull, il campione del mondo è andato cauto: “Alonso? Non lo conosco molto bene. Lo rispetto molto e non ho problemi a considerarlo uno dei migliori piloti. Ma non so come sia lavorare con lui“.
Vettel rivela poi tutta la sua ammirazione per il mito Schumacher: “Vorrei sfidare con la stessa macchina Michael Schumacher. Non è più qui, ma sarebbe bello vedere come lavora, capire il suo stile, studiare i dati della telemetria. Vorrei scoprire perché è stato così dominante“.
Su un eventuale cambio di scuderia (magari in Ferrari), Vettel risponde: “Mi trovo molto bene alla Reb Bull. Non c’è motivo di cambiare ma chissà dove sarò tra 5-10 anni…“.
Una parola anche per il compagno Webber prossimo al ritiro: “Gli regalerò una scatola di cioccolatini…“
You may like
Javi Moreno prometteva: “Io e Sheva faremo 40 gol”
VIDEO – Antonio Petrazzuolo a Calcissimo TV: “Napoli penalizzato col Genoa, 2 rigori che gridano vendetta!”
VIDEO – Quando Caressa diede lezioni di prospettiva a Galliani…
29 marzo 1981, Kallonisset diventa Van Kallon
Amaral, storia di un becchino prestato al calcio!
Per Ferlaino era meglio di Baggio, ma la verità è che Beto… Era un bidone!