Il Moviolone
Tennis, Us Open, Djokovic stravince; Murray ok
Published
11 anni agoon
By
RedazioneNella notte di New York è stato completato il programma degli ottavi maschili agli Us Open 2013. Nessuna sorpresa, dopo la disastrosa quanto sorprendente eliminazione di Roger Federer per mano di Robredo. Avanzano senza troppi patemi la testa di serie n° 1 Djokovic e la testa di serie n° 3 Murray. Un Nole travolgente umilia lo spagnolo Granollers con il punteggio eloquente di 6-3, 6-0, 6-0. Il serbo è apparso in netta crescita, concedendo una sola palla break al suo avversario in tutta la partita, strappando per ben 8 volte il servizio al malcapitato Granollers.
Andy Murray ha faticato un po’ di più per piegare Istomin, perdendo il primo set al tie-break, prima di regolare l’uzbeko in 4 set. Il campione di Wimbledon vince con il punteggio di 6-7, 6-1, 6-4, 6-4. Un Murray non molto brillante, ma sicuramente molto solido a livello mentale.
Avanzano ai quarti di finale anche Wawrinka e Youzhny, battendo rispettivamente Berdych e Hewitt. Lo svizzero, in gran forma, ha estromesso il ceco con il punteggio di 3-6, 6-1, 7-6, 6-2. Il russo è stato protagonista di una rocambolesca maratona con l’indomito australiano Hewitt, piegato solo al quinto set con il punteggio di 6-3, 3-6, 6-7, 6-4, 7-5.
Ai quarti ci saranno due sfide interessanti e promettenti: Djokovic-Youzhny e Murray-Wawrinka.
You may like
Javi Moreno prometteva: “Io e Sheva faremo 40 gol”
VIDEO – Antonio Petrazzuolo a Calcissimo TV: “Napoli penalizzato col Genoa, 2 rigori che gridano vendetta!”
VIDEO – Quando Caressa diede lezioni di prospettiva a Galliani…
29 marzo 1981, Kallonisset diventa Van Kallon
Amaral, storia di un becchino prestato al calcio!
Per Ferlaino era meglio di Baggio, ma la verità è che Beto… Era un bidone!