Pagelle Inter
Brasile 2014, Italia-Bulgaria, probabili formazioni, Gilardino-Insigne in attacco
Published
11 anni agoon
By
RedazioneL’Italia di Prandelli cerca di staccare quanto prima il biglietto per Brasile 2014. Crocevia fondamentale sarà la partita contro la Bulgaria che si giocherà venerdì 6 settembre alle 20.45 a Palermo. La partita riserva diverse insidie, sia per la condizione fisica ancora precaria, sia per le numerose assenze. L’attacco titolare è stato completamente spazzato via con le squalifiche di Balotelli ed Osvaldo. Turno di stop anche per Montolivo, perno della mediana azzurra. Come se non bastasse Barzagli è stato costretto ad abbandonare il ritiro della Nazionale per il riacutizzarsi del dolore al tendine rotuleo del ginocchio destro. Prandelli deve anche decidere il modulo da schierare: il 3-5-2 o il 4-3-1-2. Probabile però che il ct opti per il modulo collaudato da Antonio Conte.
La difesa vede il forfait di Barzagli, sostituito da Ogbonna, mentre il centrocampo sarà diretto da Pirlo e De Rossi. Vista l’assenza degli attaccanti potrebbero tornare titolari Gilardino o El Shaarawy, vediamo quindi la probabile formazione:
Formazione Italia (3-5-2): Buffon, Bonucci, Chiellini, Ogbonna (Astori) -Maggio, De Rossi, Pirlo, Verratti (T.Motta), Giaccherini- Gilardino, Insigne.
La partita sarà trasmessa in esclusiva Rai sul canale Rai 1 e RaiSport 1.
You may like
VIDEO – Il Real silura Ancelotti, ma il Bernabeu…
Il bus del Chelsea rimane incagliato al Parco dei Principi
Milan-Napoli 2008: la prima di Pato in rossonero finì…in goleada!
“Bacca ingestibile, una volta l’ho cacciato dallo spogliatoio!”
VIDEO – L’arresto di Ivan Bogdanov, l’ultras che ha fermato Italia-Serbia
VIDEO – Quando Ibra e Mihajlovic se le davano in campo…