Pallonate
Un film su Jamie Vardy?
Published
2 anni agoon
By
RedazioneDal campo al set: Jamie Vardy sbarca a Hollywood! Le gesta del centravanti del Leicester hanno suscitato l’interesse del noto produttore cinematografico, Adrian Butchart, che starebbe pensando di dedicargli un film…
Gooooooal!
Dopo aver scritto e prodotto i primi due capitoli della saga cinematografica Goal!, Adrian Butchart ha messo in cantiere un nuovo film sul calcio, ispirandosi a Jamie Vardy: la pellicola racconterà l’incredibile storia dell’attaccante inglese, passato in breve da modesto operaio in una fabbrica metalmeccanica a stella del calcio europeo!
Pattinson o Efron?
Chi vestirà i panni di Jamie Vardy? I nomi più accreditati sembrano ad oggi quelli di Robert Pattinson e Zac Efron, ma il casting rimane aperto e non si escludono altri profili… Certo, sarebbe curioso se il bomber delle Foxes avesse lo stesso volto del prossimo Batman!
Ci vuole il pubblico!
In attesa del via alle riprese, slittate di un anno rispetto alle previsioni iniziali, Butchart si augura di poter ospitare sul set dei veri tifosi del Leicester:
Sappiamo che Jamie è tra i migliori giocatori al mondo e i suoi continui successi sono di ispirazione per noi e per il film. Ci aspettavamo di girare il film lo scorso anno. Purtroppo, la pandemia si è messa di mezzo. Specialmente per via del recente successo del Leicester, saranno necessarie delle scene con il pubblico. Noi vorremmo inserire i veri tifosi del Leicester e non affidarci alla sola computer grafica.
Ciuzzo Rima
You may like
IPSE DIXIT – Meazza e i portieri cretini…
Anche attori e attrici hanno la loro squadra del cuore
Avevano le valigie in mano, ma poi…
Una favola in Premier: dall’Iran alla Terra di Albione
Milan-Juve story, dal tacco di Bettega al siluro di Tevez… Passando per il (non) gol di Muntari
Milan-Juve story, dal tacco di Bettega al siluro di Tevez… Passando per il (non) gol di Muntari