Pazza Inter
Napoli, non solo operazioni in uscita: ultimo assalto a Rami o Skrtel
Published
11 anni agoon
By
RedazioneQuest’ultimo giorno di calciomercato potrebbe non vedere per il Napoli solo operazioni in uscita. I partenopei intendono infatti provarci fino all’ultimo per un rinforzo in difesa. I nomi sono quelli noti di Adil Rami del Valencia e Martin Skrtel del Liverpool.
Più facile che arrivi in extremis il sì del primo, visto che la società campana ha già raggiunto l’accordo con quella spagnola sulla base di 12 milioni di euro, sebbene il problema sia costituito dal giocatore, che non gradirebbe la destinazione.
Difficoltà diverse ci sono invece per chiudere l’operazione Skrtel, dato che il centrale è stato fra i migliori dei Reds anche nella sfida di ieri contro il Manchester United e il Liverpool non intende privarsene a cuor leggero, mentre De Laurentiis lo vorrebbe in prestito.
Intanto, oltre a quella di Dossena, destinato al Sunderland di Di Canio, in Premier League, saranno definite oggi le posizioni di Emanuele Calaiò e Donadel. Entrambi potrebbero finire in qualche squadra medio-piccola della massima Serie.