Tutte le notizie
Quelli che i Mondiali li guardano in TV
Published
2 anni agoon
By
RedazioneSembravano sicuri della convocazione per i Mondiali, ma a sorpresa sono stati esclusi dai rispettivi selezionatori: ecco quelli che il Qatar lo guarderanno in TV…
1) Roberto Firmino
Tutti davamo per scontata la presenza di Bobby Firmino tra i convocati del Brasile per i Mondiali in Qatar, ma a sorpresa il commissario tecnico verdeoro Tite ha lasciato a casa l’attaccante del Liverpool, preferendogli il giovane Martinelli dell’Arsenal! Un’esclusione inattesa quella del numero 9 dei Reds, che non nasconde la propria delusione, ma la prende con filosofia:
Il Mondiale è un sogno per tutti i giocatori e per me non è diverso. Ieri le cose non sono andate come immaginavo o sognavo per la mia vita, ma posso guardare indietro e avere un cuore grato a Dio per avermi già permesso di vivere questo sogno come tanti altri.
2) Thiago Alcantara
Da un calciatore del Liverpool all’altro: anche Thiago Alcantara, come Bobby Firmino, guarderà i Mondiali sul divano del salotto! L’esclusione dell’ex Barça dai convocati di Luis Enrique fa rumore, ma risulta coerente con la rivoluzione operata dal commissario tecnico spagnolo, che ha deciso di puntare su un gruppo giovane e affamato!
3) Sergio Ramos
L’epurazione dei senatori varata da Luis Enrique non ha risparmiato neppure il totem Sergio Ramos, che i Mondiali li guarderà in TV! L’ex Real, complici l’età e reiterati acciacchi fisici, dovrà suo malgrado lasciare spazio ai giovani, tifando a distanza per la Roja!
4) Renato Sanches
In pochi si aspettavano un Renato Sanches fuori dai convocati di Fernando Santos per i Mondiali, eppure è così: il neo centrocampista del PSG rimane a casa sconsolato a guardare CR7 e compagni dalla TV, ma a 25 anni avrà tempo per rifarsi…
5) Tammy Abraham
La cura Mourinho purtroppo non sembra stia giovando a Tammy Abraham, che rimane fuori dai convocati di Gareth Southgate e guarderà i Mondiali nella sua casa di Roma: niente Qatar quindi per l’ex Chelsea che aveva sposato il progetto giallorosso per riconquistare un posto in Nazionale e invece…