Il Moviolone
Tennis, Us Open, Federer e Nadal volano al terzo turno
Published
11 anni agoon
By
RedazioneA New York Federer e Nadal continuano a passeggiare in attesa del probabile confronto ai quarti di finale (che potrebbe risultare fatale per lo svizzero). Roger Federer è apparso in grande spolvero, mobile e aggressivo (notevole la propensione a scendere a rete per abbreviare gli scambi). Per il malcapitato argentino Carlos Berlocq non c’è stato nulla da fare. Lo svizzero vince in 3 set 6-3, 6-2, 6-1 e avanza al terzo turno degli Us Open.
Uno spaventoso Rafa Nadal ha asfaltato in serata la vittima sacrificale Dutra-Silva, lasciando all’avversario la miseria di 3 giochi. Un Nadal sempre più sicuro di sé anche sul cemento ha vinto infatti 6-2, 6-1, 6-0. La domanda ora è questa: chi può fermare il maiorchino?
Intanto accedono al terzo turno anche Ferrer (6-3, 6-7 (5), 6-1, 6-2 con Bautista Agut), Gasquet (vittorioso nel derby francese con Robert 6-3, 7-5, 7-5), Raonic (che si è liberato di Andujar 6-1, 6-2, 6-4) e Isner (sconfitta la mina vagante Monfils 7-5, 6-2, 4-6, 7-6).
Eliminati a sorpresa l’australiano Tomic e il padrone di casa Querrey, battuti rispettivamente dal britannico Evans e dal francese Mannarino.
You may like
Javi Moreno prometteva: “Io e Sheva faremo 40 gol”
VIDEO – Antonio Petrazzuolo a Calcissimo TV: “Napoli penalizzato col Genoa, 2 rigori che gridano vendetta!”
VIDEO – Quando Caressa diede lezioni di prospettiva a Galliani…
29 marzo 1981, Kallonisset diventa Van Kallon
Amaral, storia di un becchino prestato al calcio!
Per Ferlaino era meglio di Baggio, ma la verità è che Beto… Era un bidone!