Pallonate
Nessuno scherza con Sir Alex, solo zia Carol
Published
2 anni agoon
By
RedazioneCon Sir Alex non si scherza, altrimenti sono guai! Nessuno si è mai permesso certe licenze con Ferguson, solo zia Carol era autorizzata…
Chi era costei?
Zia Carol, chi era costei? La responsabile della mensa dello United, l’unica persona in tale confidenza con Alex Ferguson da potersi permettere il lusso di prenderlo in giro, parola di Rio Ferdinand:
Carol è sempre stata una signora davvero simpatica, adoravo chiacchierare con lei e farci due risate davanti a una tazza di te al centro sportivo. E lei trattava tutti alla stessa maniera, che fossero calciatori delle giovanili, giocatori che avevano appena vinto la Premier League o persino Sir Alex Ferguson, uno dei personaggi più importanti della storia del calcio.
Ma come ti vesti?
Trattava tutti allo stesso modo zia Carol, anche Ferguson… Persino Sir Alex veniva preso di mira dall’anziana donna, come quella volta che si presentò al centro sportivo dello United con un paio di pantaloni di dubbio gusto:
Ricordo che una volta è arrivato con dei pantaloni in chino color crema, io stavo parlando con Carol, lei si è interrotta e ha detto a Sir Alex ‘ma come ti sei vestito?’. E abbiamo tutti cominciato a ridere.
You may like
IPSE DIXIT – Meazza e i portieri cretini…
Anche attori e attrici hanno la loro squadra del cuore
Avevano le valigie in mano, ma poi…
Una favola in Premier: dall’Iran alla Terra di Albione
Milan-Juve story, dal tacco di Bettega al siluro di Tevez… Passando per il (non) gol di Muntari
Milan-Juve story, dal tacco di Bettega al siluro di Tevez… Passando per il (non) gol di Muntari