Pallonate
Cosa faceva Jorge Mendes nel giardino di Lineker?
Published
2 anni agoon
By
RedazioneCosa faceva Jorge Mendes nel giardino di Lineker? A svelarlo è l’ex centravanti della Nazionale inglese, testimone oculare della trattativa che ha riportato Cristiano Ronaldo allo United:
Posso assicurare che il Manchester United ha ingaggiato Cristiano Ronaldo nel giardino di casa mia. Sono vicino di casa di Ed Woodward e quando è entrato in casa mia era al telefono con Jorge Mendes, l’agente di Ronaldo. Non voglio rivelare troppo, ma ho una fantastica foto di lui seduto al telefono che un giorno, se mi darà il permesso, condividerò con tutti.
Che coincidenza!
Curioso che a far da teatro alla trattativa tra Mendes e lo United per il ritorno di Ronaldo a Manchester sia stato proprio il giardino di Gary Lineker, colui che in passato aveva suscitato l’ira di CR7 preferendogli Messi:
Spesso la scelta dipende dal fatto che si tifi Barcellona, Real Madrid, Juventus o un’altra squadra. Il che va bene, lo capisco benissimo. Anche io sono un grande fan di Ronaldo, ma se parliamo del migliore di tutti i tempi non dovrebbe neanche esserci un dibattito sul fatto che sia Messi. È solo la mia opinione, ma per me i due non sono neanche vicini.
You may like
IPSE DIXIT – Meazza e i portieri cretini…
Anche attori e attrici hanno la loro squadra del cuore
Avevano le valigie in mano, ma poi…
Una favola in Premier: dall’Iran alla Terra di Albione
Milan-Juve story, dal tacco di Bettega al siluro di Tevez… Passando per il (non) gol di Muntari
Milan-Juve story, dal tacco di Bettega al siluro di Tevez… Passando per il (non) gol di Muntari